Premi lo schermo per volare
I giochi tradizionali continuano a tenere gli utenti degli smartphone di ogni età con gli occhi incollati al telefono e Flappy Bird non è di certo da meno dato che, con la sua semplice grafica dall'estetica anni 80, riuscirà a rapirti direttamente dallo schermo del tuo Android.
La creazione del gioco che presentiamo oggi risale a qualche anno fa, quando il programmatore Dong Nguyen presentò un gioco semplicissimo, in termini di grafica, ma che si rivelava, al tempo stesso, molto difficile da controllare, destinato a rivoluzionare il mondo dei giochi per telefono. Nonostante il vietnamita non abbia voluto portare avanti il suo sviluppo, al giorno d'oggi il titolo continua a funzionare come il primo giorno.
Premi lo schermo e spiega le tue ali.
Come giocare a Flappy Bird?
La meccanica di gioco non potrebbe essere più semplice, dato che basterà premere lo schermo più volte per far sì che questa specie di uccello spieghi le ali e inizi a volare. Così facendo, potremo schivare gli ostacoli che si presentano nei vari scenari, ovvero le tante e larghe condutture posizionate a varie altezze e sempre più difficili da superare.
Non resta che scoprire subito questo un nuovo, irresistibile divertimento con cui intrattenerci nei momenti morti, che potremo ottenere scaricando gratuitamente il file APK dai server Malavida, che ci permetteranno di installarlo anche se non è più disponibile su Google Play. Conquista le medaglie del campione!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.2.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni